top of page

Risparmia sulle bollette energetiche con il Gruppo d'acquisto

 

Tramite ENERGIA CONVENIENTE si entra in un network che invita i vari fornitori a partecipare alla presentazione di una proposta per offrire al proprio gruppo di consumatori i prezzi migliori per gas e luce. 

Per l’energia elettrica è possibile scegliere contratti a prezzo fisso o a prezzo variabile. I primi consentono di programmare e contabilizzare i costi energetici all’interno della contabilità aziendale, i secondi consentono di ottenere prezzi più vantaggiosi ma variabili nel tempo: esiste tuttavia la possibilità di tutelarsi dalle oscillazioni del prezzo dell’energia sui mercati.

Avvalendoci si società di servizi energetici che lavorano nella rinegoziazione dei contratti, procediamo nella ricerca dei prezzi più bassi e delle migliori condizioni contrattuali per l’energia elettrica ed il gas.

L'offerta del fornitore viene analizzata da esperti, voce per voce, e la migliore tariffa viene comunicata ai partecipanti al Gruppo d’acquisto che possono decidere o meno di aderire. Condizioni che non potranno subire variazioni durante tutto il periodo del contratto.

Inoltre vi verrà offerto un servizio comprendente l’analisi dell’energia reattiva e di tutte le componenti tariffarie, al fine di monitorare la presenza di eventuali anomalie nella computazione dei costi ed eliminare le spese di penalità per l’energia reattiva consumata.

Noi ti diamo la possibilità di risparmiare senza proporti contratti di un fornitore specifico, ma quello con le offerte migliori in base ai tuoi consumi.
Oltre 400 imprese fanno parte del Gruppo d’acquisto di riferimento, che gestisce oltre 100 Milioni di metri cubi di Gas Naturale e 40 MW di energia elettrica. Questo ci consente di ottenere delle offerte più vantaggiose dai rivenditori di energia rispetto al singolo utente.

Contattaci e saremo lieti di spiegarti il meccanismo e accoglierti nel mondo del risparmio.

bottom of page