top of page

Detrazioni fiscali, incentivi e Certificati Bianchi (TEE)

 

Pensare di avvicinarsi ad una nuova tecnologia, che rispetti l'ambiente e che generi rispermio, non è solo una valutazione per chi vuole essere virtuoso bensì è un'opportunità concreta alla quale chiunque stia pensando di cambiare il proprio impianto deve pensare.

 

L' AGENZIA DELLE ENTRATE riconosce diversi livelli di detrazioni fiscali, spalmate su più annualità, in relazione al tipo di intervento che si vuole realizzare nella propria utenza, che sia Domestica, Industriale o Terziaria.

La riqualificazione energetica, le ristrutturazioni edilizie, sono interventi CHE PERMETTONO DI OTTENERE  DETRAZIONI SULL' IRPEF/IRES, come specificato nei documenti allegati nella pagina dei download, pubblicati dall'AGENZIA DELLE ENTRATE.

 

Altri tipi di interventi invece, consentono l'accesso alle agevolazioni del CONTO TERMICO (DM 28/12/2012).

 

Un altro incentivo interessante è dato dal mercato telematico dei TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA (Certfificati Bianchi), gestito del GSE ( www.gse.it/ ).

 

ENERGIA CONVENIENTE può essere il tuo alleato ideale per ricercare la migliore forma di incentivo per il tuo intervento, aiutandoti a capire come muoverti e insegnandoti che INVESTIRE NEL RISPARMIO DI ENERGIA CONVIENE!

bottom of page